skin adv

Si chiude con una sconfitta la stagione sportiva 2015/2016 del Carrè Chiuppano

 04/04/2016 Letto 796 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHIUPPANO





Si chiude con una sconfitta la stagione sportiva 2015/2016 del Carrè Chiuppano. Esordio in A2 per Nicolas Rebba e Michele Borriero, giocatori in età da Juniores che hanno calcato per la prima volta il palcoscenico della serie nazionale.

PRIMO TEMPO - Il Carrè Chiuppiano schiera un quintetto iniziale formato da Pedrinho, Iglesias, Rafinha, Adami ed in porta Azzolin, il Prato risponde con Arteiro, Fusari, Lucas, Pagnussat e Perez in porta. I primi minuti non registrano grosse occasioni, poi Fusari apre il tabellino sfruttando appieno l’assist di Pagnussat. Arteiro e Lucas da una parte ed Iglesias dall’altra tengono impegnati gli estremi difensori avversari prima che quest’ultimo riporti in parità il risultato grazie ad una grand’azione centrale. Arteiro prende il palo esterno e Benlamrabet sbaglia davanti porta, prima che il CC chiami il time out. Anche Pedrinho prende il palo mentre è Perez a negare la gioia del goal ad Adami. Azzolin ha un gran da fare a tenere a bada Fusari ed Arteiro ma non può nulla sul tiro di Bertoldi nato dagli sviluppi di un calcio d’angolo. Mancano tre minuti alla fine del parziale, Adami prende il palo pieno e sulla ripartenza Balestri segna il goal del 3-1. Pochi secondi di gioco ed Adami viene parato, sulla ribattuta Pedrinho tira fuori di poco ma sulla ripartenza il CC è ancora castigato dal Prato, stavolta con Lucas. Entrambe le squadre raggiungono quota cinque falli, prima di andare al riposo sul 4-1.

SECONDO TEMPO - I quintetti iniziali sono gli stessi del primo tempo anche se il gioco risulta leggermente meno entusiasmante. Azzolin è costretto ad intervenire su Fusari e il calcio di rigore concesso viene trasformato proprio dal numero quattordici laniero. Pedrinho e Lucas cercano di incrementare il bottino delle proprie squadre e a riuscirci è quest’ultimo, che approfitta della porta lasciata vuota da Azzolin, impegnato in un precedente intervento. Rossi la tira alta e poco dopo prende la traversa, mentre i pali lanieri vengono affidati a Campagna, che rileva Perez. Sono di Fusari e Adami le occasioni più eclatanti, poi Azzolin prende il secondo giallo e tra i pali biancoazzurri debutta dunque il giovanissimo Nicolas Rebba che è bravo a parare il tiro libero ravvicinato di Fusari. L’ultimo goal di giornata porta la firma di Lucas che approfitta dell’uomo in meno nel CC. Due minuti alla fine e anche Michele Borriero fa il suo esordio in A2, andando vicino al goal pochi secondi dopo. Sul finale un palo per parte (ammontano dunque a tre quelli colpiti dal CC più una traversa), con il risultato che si attesta però sul 7-1.

Prato C5 – Carrè Chiuppano 7-1 (p.t. 4-1)

Prato C5: Perez, Benlamrabet, Sarti, Pagnussat, Bertoldi, Brondi, Schacker, Balestri, Campagna, Arteiro, Fusari, Lucas. All. Coccia.

Carrè Chiuppano: Azzolin, Borriero, Guzzonato, Adami, Iglesias, Lucca, Pedrinho, Rossi, Josic, Rebba, Rafinha, Pereira. All. Gulizia.

Reti: p.t. 2’57’’ Fusari (P), 6’55’’ Iglesias (CC), 15’56’’ Bertoldi (P), 16’36’’ Balestri (P), 17’09’’ Lucas (P). S.t. 4’22’’ Fusari (P), 8’30’’ Lucas (P), 17’50’’ Lucas (P).

Falli: p.t. 5-5. S.t. 1-6.

Ammoniti: Azzolin (CC), Rafinha (CC), Benlamrabet (P).

Espulso: Azzolin (CC) per doppia ammonizione.

Ufficio Stampa ASD Carrè Chiuppano





Pubblicità