Allievi super: 9-5 al Vallerano che veniva da otto vittorie consecutive VIDEO
15/04/2016 Letto 1024 volte
Categoria: Giovanili
Autore: Ufficio Stampa
Società: SPORTING CLUB PALESTRINA
Attesissimo incontro tra il Vallerano e il Palestrina. Il Vallerano ha ottenuto 8 vittorie consecutive dopo una falsa partenza ad inizio campionato, mentre il Palestrina prima in classifica non ha mai perso nel corso del campionato. Le due compagini entrano entrambe in campo per dimostrare che meritano le posizioni in classifica e malgrado le numerose assenze, abbiamo assistito ad un match veramente interessante dal punto di vista tecnico che agonistico.
CLICCA QUI PER IL VIDEO
LA PARTITA - Le due squadre si sono affrontate a viso aperto dimostrando di non aver paura dell’avversario ma grande rispetto ci sono quindi voluti 14” minuti prima di vedere realizzato il primo e unico gol della prima frazione di gioco scaturito da un assist preciso di Lulli al compagno Lolli che porta in vantaggio il Palestrina. Il Vallerano entra in campo nel secondo tempo con l’intenzione di non mollare e di recuperare lo svantaggio, ma una ripartenza veloce di capitan Laurelli, lancia in profondità Baldi, un perfetto colpo di testa a saltare il portiere avversario ed il Palestrina si porta sullo 0-2. Da questo momento in poi saltano tutti i tatticismi e assistiamo a dei veri e propri assalti su ogni azione da parte di entrambe le formazioni, il Vallerano però è costretto a sbilanciarsi in avanti molto più degli avversari che vanno a segno due volte in due minuti con Lolli su assist di Baldi e Lulli dopo una respinta del portiere su una bomba di Lolli. Risponde il N° 8 del Vallerano dopo solo un minuto e porta il risultato sull’ 1-4. Bello scambio al 43” tra Brecci e Bagliuri del Palestrina che allunga sull’ 1-5. Il Vallerano non molla e al 44” con il N° 11 e al 46” con il N° 8 accorcia le distanze portando il risultato sul 3-5. Un minuto solo e Laurelli confeziona un assist per Brecci ed è il 3-6
Il Vallerano insiste ed il N° 8 segna la sua tripletta, 4-6. Ci pensa ancora Brecci su calcio di punizione ad allungare 4-7.
Al 53” il N° 3 del Vallerano accende ancora le speranze 5-7. La stanchezza ed il primo caldo toglie le energie alle due formazioni, ma è il Palestrina a mantenere alta la concentrazione e negli ultimi 5 minuti va in gol il Capitano Laurelli su tiro libero e Bagliuri su un delizioso assist ancora di Laurelli fissando il risultato sul 5-9. A fine partita i complimenti di mister Esposito del Palestrina ai ragazzi del Vallerano, gli unici ad aver rifilato 5 gol alla difesa più forte del girone. Vorremmo vedere più spesso partite simili ricche di tecnica, agonismo e preparazione. Complimenti ad entrambe le formazioni.
Ufficio Stampa Palestrina