skin adv

#futsalmercato, Gabriele Aulicino passa al Frassati: "Darò il mio contributo"

 04/08/2020 Letto 595 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FRASSATI ANAGNI





È uno dei nuovi acquisti del Frassati Anagni C5. Frusinate doc, un ragazzo solare e innamorato del calcio e del futsal, con trascorsi in squadre della nostra provincia, che lo hanno formato e fatto conoscere agli addetti ai lavori. Gabriele Aulicino indosserà la maglia del Frassati Anagni per la prossima stagione agonistica, con tanta voglia di fare bene. Abbiamo chiacchierato con lui di questa sua nuova avventura.

Sei uno dei nuovi acquisti del Frassati, quali sono le tue sensazioni per questa nuova avventura?
“Le mie sensazioni per questa nuova avventura sono sicuramente positive. Il progetto proposto dalla società mi ha preso fin da subito e non ho avuto nessun problema ad accettare. Ho notato serietà e professionalità, che sono alla base per fare bene”.

Descrivici le tue caratteristiche di giocatore.
“Sono un giocatore molto offensivo, le mie caratteristiche principali sono sicuramente la rapidità e il dribbling”.

Sensazioni di questa nuova avventura e le tue aspettative.
“Spero di essere un giocatore importante in una squadra con tanti elementi validi. Mi aspetto soprattutto un campionato difficile, sono sicuro che ci faremo trovare pronti, visto che abbiamo tutto per fare bene”.

Quali sono gli obiettivi personali e di squadra per questa nuova stagione?
“L'obiettivo personale principale è quello sicuramente di dare il mio contributo a suon di prestazioni e gol, mentre l'obiettivo di squadra è quello di fare bene, naturalmente a nessuno piace perdere”.

In conclusione della chiacchierata, il neo acquisto biancorosso, ha dei ringraziamenti da fare.
“Ringrazio la società il presidente Marinelli, il mister Caponera e Davide Mancini, che mi hanno voluto fortemente. Forza Frassati”.


Ufficio Stampa Asd Frassati Anagni



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->