skin adv

Ciampino costretto ai box, Pina: «Sfrutteremo questo stop per migliorare»

 23/10/2020 Letto 588 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





Dopo il successo di misura contro la Nordovest, il Ciampino resterà ai box nel prossimo weekend. Rinviata a data da destinarsi, infatti, la sfida contro la Lazio.

ESORDIO VINCENTE – Gabriel Pina torna sul successo conquistato all’esordio: "Sapevamo che, dopo otto mesi fermi, non sarebbe stato facile - dichiara Gabriel Pina, autore di una delle cinque reti ciampinesi -. La prima partita di campionato è sempre la più difficile per via dei giocatori nuovi in gruppo, degli allenamenti incompleti e di qualche assenza per infortunio. All'inizio ci siamo fatti cogliere di sorpresa, ma poi la squadra ha saputo reagire bene e raccogliere i primi tre punti".

RINVIO – Il match con la Lazio è stato rinviato. Un'occasione per il Ciampino per migliorare sia la condizione della squadra che l'amalgama: "Avremmo preferito giocare, ma purtroppo non sarà così - prosegue Pina -. Questo stop, però, ci servirà per curare sia gli aspetti fisici che quelli tattici. Quest'anno ci troviamo in un girone difficile, dove nessuna squadra regala nulla e ogni partita sarà una battaglia. Noi proveremo a fare del nostro meglio per arrivare il più lontano possibile".


Marco Modugno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->