La Stella Polare presenta la "Squadra Speciale"
22/04/2016 Letto 1315 volte
Categoria: Giovanili
Autore: Chiara Masella
Società: STELLA POLARE DE LA SALLE
Tra le tante squadre della Stella Polare de La Salle la più bella è senza dubbio la squadra Speciale, composta da ragazzi con disabilità cognitive-motorie, che ogni giorno però, con passione, cuore e sacrificio, giocano la loro battaglia non solo fuori dal campo ma anche dentro. Un bellissimo messaggio arriva da uno dei capitani della squadra Speciale, Andrea Moricone.
ANDREA MORICONE - A tutta la Stella Polare de La Salle, capitan Andrea scrive: “E’ un onore per me giocare in questa società, il nostro è un buon calcio e ogni volta facciamo sentire la vicinanza dei nostri fan e del mondo intero. Noi ce la faremo, stiamo costruendo una rosa molto forte e scendiamo in campo come dei leoni, affamati di gol, ma poco importa se poi non segnano l’importante è dare tutto quello che abbiamo sia in campo che fuori. Siamo una squadra unita che affronta nel migliore dei modi ogni sfida difficile, noi siamo l’esempio in campo, rispettando le regole, le diversità, l’arbitro e gli avversari. Colgo l’occasione per fare gli auguri a Maurizio Catalano. Forza Stella Polare”.
SOCCER SUMMER CAMP CASCIA 2016 — La squadra Speciale sarà impegnata in questo bellissimo Summer Camp, organizzato dalla Stella Polare de La Salle, per il terzo anno consecutivo a Cascia dal 19 al 25 Giugno. Una bellissima esperienza di integrazione e divertimento che coinvolgerà tutti i ragazzi nati dal 2001 al 2007. Andrea e compagni saranno pronti lì a vivere sette giorni emozionanti con uno staff d’Élite.
Chiara Masella